Posso fare un backup dei miei pazienti in RealGUIDE?

Il backup del database pazienti può rendersi necessario nei seguenti casi:

  • il software ha iniziato a lavorare a rilento;
  • trasferimento del database su un nuovo PC;
  • archiviazione dei casi conclusi.

Per farlo, seguire questi passaggi:

  • eseguire RealGUIDE;

  • cliccare sull’icona Impostazioni in alto a sinistra;

  • cliccare su Database per accedere ai comandi disponibili;

  • attivare il flag Backup Database Pazienti. Se il flag non è attivo, RealGUIDE svolgerà solo il backup delle impostazioni (es. cannule ed analoghi personalizzate);


A questo punto, scegliere in che modo esportare i pazienti:

  • CARTELLA UNICA PER TUTTI I PAZIENTI: cliccare sulla casella Backup per creare una cartella ZIP contenente tutti i pazienti del database, compresi quelli scaricati da CLOUD. Lo ZIP verrà creato nella cartella indicata nel campo Cartella Backup. Il pulsante Ripristina permette di importarli nuovamente in RealGUIDE;

  • CARTELLA SINGOLA PER OGNI PAZIENTE: cliccare sulla casella Esporta tutti i pazienti per creare una cartella ZIP per ogni paziente contenuto nel database, esclusi quelli scaricati da CLOUD. Gli ZIP verranno creati nella cartella indicata dall’utente. Per importare nuovamente i pazienti in RealGUIDE, si dovrà procedere come per l’importazione di un nuovo paziente, uno per volta.

Per ulteriori informazioni consultare il PDF allegato.


NB Il tempo necessario al completamento del backup dipende dalla quantità di dati contenuta nel database e può richiedere anche diverse ore.

Durante la procedura non sarà possibile lavorare con il software RealGUIDE.

Data di creazione: 30/07/2020 17:26      Ultimo aggiornamento: 08/03/2023 17:31
File   
DataImage95.png
27 KB
Backup pazienti 5.0.pdf
1 MB
Backup pazienti 5.1.pdf
2 MB