Sono interessato al vostro software. Quali funzionalità ha la piattaforma RealGuide?

RealGUIDE non è solo un software, ma una piattaforma digitale completa in grado di mettere in comunicazione un intero team di esperti e consentire loro di collaborare e confrontarsi su diversi casi clinici.

Si tratta di una piattaforma universale certificata di diagnosi, progettazione implantare e modellazione protesica, compatibile con qualsiasi file DICOM e STL che può essere utilizzata su Windows, MAC e dispositivi mobili iOS.

Grazie alla piattaforma CLOUD, RealGUIDE permette di avere i dati dei propri pazienti sempre disponibili e pronti per la condivisione con i colleghi, l’odontotecnico o il radiologo.

Si tratta di un sistema aperto a tutte le sistematiche implantari e accessibile a chiunque grazie alle molteplici possibilità di licenza dedicate a medici, odontotecnici e studenti.

Inoltre, grazie alla gestione in abbonamento mensile dell’intera piattaforma, non è necessario nessun investimento iniziale oneroso.

Diagnosi, pianificazione implantare, modellazione di guide chirurgiche e di componenti protesiche, resezione ossea, antrostomia e apicectomia con noi non avranno più segreti!

Scarica il flyer con tutte le informazioni qui sotto.

Trovi anche i requisiti hardware consigliati per l'utilizzo del software.


Data di creazione: 21/04/2020 14:24      Ultimo aggiornamento: 07/04/2023 17:36
File   
IT - RealGUIDE Software.pdf
3 MB
ITA Requisiti Hardware rev7.pdf
441 KB